Rapina con botte al guardiano in un autolavaggio di Palermo, due arrestati

di gds.it - 3 anni fa

La polizia ha arrestato due palermitani, di 38 e 34 anni, accusati di rapina aggravata. I due ieri sera sono entrati in un autolavaggio in viale Lazio. Hanno minacciato e picchiato il guardiano e con martello e scalpello hanno forzato un armadietto blindato portando via i soldi. Il guardiano è riuscito a dare l’allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina con botte al guardiano in un autolavaggio di Palermo, due arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Non c’erano fasce tricolori e divise d’ordinanza e nemmeno grisaglie e cravatte. Niente autorità e alamari e gonfaloni alla solenne messa in occasione dell’anniversario dell’omicidio mafioso di padre Pino Puglisi, il prete di Brancaccio che aveva il sogno di sottrarre i ragazzi a Cosa nostra. La Cattedrale di Palermo era piena di gente composta…

20 minuti fa

Come ottenere una casa più grande senza fare opere di ristrutturazione, puoi averla anche a senza il bonus edilizio Vivere in un’abitazione di dimensioni ridotte non significa dover rinunciare al comfort o all’eleganza. Al contrario, con alcuni accorgimenti mirati, anche un piccolo appartamento può diventare accogliente, funzionale e persino sembrare più grande. L’obiettivo è…