Rapina e minacce per vicecomandante della Polizia locale, 4 arresti a Melilli

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Gli agenti della Polizia locale di Melilli e della Questura di Siracusa hanno notificato una misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Siracusa nei confronti di 4 persone accusate di rapina e minacce. Come disposto dal giudice, 2 sono in carcere, gli altri due, invece, sono ai domiciliari. Le indagini Secondo quanto emerso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina e minacce per vicecomandante della Polizia locale, 4 arresti a Melilli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

“A nome della UGL di Catania esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa dell’ingegnere Pasquale Pistorio, figura straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nella storia industriale e sociale della nostra città. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza della UGL”.  Lo dichiarano il segretario territoriale Giovanni Musumeci,…

31 secondi fa

La Faisa Cisal evidenzia una situazione di crescente criticità presso l’aeroporto di Catania. In seguito all’apertura del nuovo parcheggio destinato agli autobus da noleggio e ai lavori in corso nell’area precedentemente utilizzata per la loro sosta, si è verificato un restringimento della carreggiata adiacente alla zona partenze degli autobus extraurbani. Tale circostanza causa quotidianamente…

38 secondi fa

L’autorevole guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso celebra l’originalità e la creatività del percorso di degustazione firmato dal pizzaiolo Gioacchino Gargano: un viaggio senza confini tra cucina e lievitati. La pizzeria Saccharum di Altavilla Milicia continua a collezionare riconoscimenti di prestigio: questa volta è la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso a conferirle il premio…