Rapina in banca a Bagheria, tre arresti: “Stavano progettando un altro colpo”

di palermolive.it - 4 ore fa

Sono ritenuti responsabili della rapina messa a segno, il 28 agosto scorso, presso la filiale Credem di Bagheria, in via Città di Palermo. I carabinieri della compagnia locale hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese, a carico un bagherese e due palermitani, tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in banca a Bagheria, tre arresti: “Stavano progettando un altro colpo” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Rivoluzione nella Chiesa d’Inghilterra dopo 500 anni di storia: per la prima volta un vescovo domma, Sarah Mullally, è stata eletta dal sinodo per la carica di arcivescovo di Canterbury, ossia per il ruolo di primate della Chiesa nazionale del Regno Unito, il cui capo nominale è il sovrano britannico regnante. La designazione arriva…

5 minuti fa

Non ce l’ha fatta il 45enne che lo scorso 21 settembre era stato coinvolto in un grave incidente stradale. L’impatto, poi risultato fatale, è avvenuto in via Empedocle Restivo: l’uomo viaggiava su uno scooter Piaggio Liberty quando si è scontrato contro un muretto all’altezza di un distributore di benzina. Proprio ieri, 2 settembre, al…