Rapina in farmacia a Passo di Rigano: due arresti della Mobile

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Un passante ha assistito alla rapina in corso e ha fatto scattare l’intervento della polizia. Gli agenti arrivati nei pressi della farmacia Ruffino di via Mogadiscio a Palermo hanno bloccato due giovani di 35 e 23 anni che hanno strattonato la farmacista e hanno tentato di utilizzarla come scudo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in farmacia a Passo di Rigano: due arresti della Mobile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Filippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa al “Renzo Barbera” per presentare la sfida tra Palermo e Carrarese, ha affrontato il tema dei problemi strutturali: «Alle prime difficoltà sono emersi gli spettri del passato. Stiamo lavorando per creare un’anima e un’ossatura. Dobbiamo fare tutti di più e alzare il livello, tornare a lavorare». ]]> Il…

12 minuti fa

E’ morto Giuseppe Salvatore La Rosa l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno che era caduto da un’impalcatura al terzo piano in un cantiere edile al Policlinico di Palermo, riportando un’emorragia cranica. Troppo gravi le ferite riportate dalla caduta. La Rosa era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Sull’accaduto indagano carabinieri e tecnici dello Spresal…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Il Progetto di Vita Individuale, Personalizzato e Partecipato: Sfide e Opportunità del D.Lgs. 62/24” è il titolo dell’iniziativa dedicata al futuro delle persone con disabilità, promossa da Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo,…