Rapina in via Ruggero Settimo, minacciano dipendente e fuggono col bottino: due arresti

di palermolive.it - 2 anni fa

Due arresti per tentata rapina aggravata a Palermo. Il colpo è stato messo a segno in un negozio in via Ruggero Settimo. Ad intervenire tempestivamente gli agenti del commissariato di P.S. “Centro” e i colleghi dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Rapina in via Ruggero Settimo, due arresti L’allarme diramato ha permesso alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in via Ruggero Settimo, minacciano dipendente e fuggono col bottino: due arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Per la prima volta nella sua storia, il Premio Campiello arriva a Palermo. Un debutto importante per uno dei più autorevoli riconoscimenti letterari italiani, istituito nel 1962 dagli Industriali del Veneto, che domani, mercoledì 1° ottobre, farà tappa nella Sala ONU del Teatro Massimo alle ore 18. Protagonista della serata sarà Wanda Marasco, vincitrice…

40 minuti fa

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che definisce i criteri per ottenere il nuovo incentivo sugli elettrodomestici: chi ha un ISEE basso potrà ricevere fino a 200 euro. Con la pubblicazione del decreto del 3 settembre 2025 sulla Gazzetta Ufficiale n. 224 del 26 settembre, entra ufficialmente in vigore il bonus elettrodomestici 2025. Una…