Rapina in villa, identificata banda e basista, refurtiva nel Catanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Svolta nelle indagini per la rapina in una villa a Cassibile, a sud di Siracusa, consumatasi alla fine del gennaio scorso. L’analisi delle tracce rilevate all’interno dell’immobile e di alcuni oggetti ed indumenti rinvenuti nel corso del sopralluogo, ha permesso svelare l’esistenza di una banda catanese che avrebbe utilizzato un basista siracusano. Dai riscontri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in villa, identificata banda e basista, refurtiva nel Catanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Maltempo anche oggi a Palermo. La pioggia sta creando disagi nel capoluogo con strade allagate e alberi crollati. Un grosso albero è caduto in via Francesco Crispi davanti al porto di Palermo. Stanno intervenendo i vigili del fuoco. Altro albero è caduto nei pressi di villa Boscogrande nella zona di Tommaso Natale. Disagi alla…

27 minuti fa

Le strutture convenzionate della sanità siciliana sono in stato di agitazione. Sabato 8 novembre 2025, oltre 250 delegati si sono riuniti a Palermo per l’assemblea regionale intersindacale con l’obiettivo comune di superare la paralisi del sistema sanitario. Al termine dell’incontro, ospitato all’Astoria Hotel, sono state approvate due mozioni decisive. Da una parte, l’annuncio di…

32 minuti fa

Il giudice per le indagini preliminari di Siracusa, Andrea Migneco, ha fissato l’udienza per discutere dell’opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Siracusa nei confronti del sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, esponente di FdI, e del presidente del Consiglio comunale, Marco Stella, coordinatore cittadino della Dc, indagati per calunnia. La vicenda…