Rapina in villa, “non sono stato io” ma il giudice lo manda in carcere

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Ha detto di non essere lui uno dei banditi che, nei giorni scorsi, ha fatto irruzione in una villa, a Cassibile, nel Siracusano, per compiere una rapina. L’interrogatorio in Tribunale Ignazio Scattamaglia, catanese, 40 anni, si è sottoposto all’interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa nel corso dell’udienza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in villa, “non sono stato io” ma il giudice lo manda in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

“Il flusso delle Energie. Connessioni Universali nell’Arte” è il titolo della mostra corale in programma a Palermo a partire da sabato 18 maggio nello spazio espositivo “Experience”,  in via delle Croci 16.Protagoniste, le opere di trentuno artisti, provenienti da tutta l’Italia, sia astratte che figurative.“Vogliamo esplorare – afferma la storica e critica d’arte Leonarda Zappulla,…

22 minuti fa

Palermo torna ad essere luogo di ciak per registi e produttori televisivi e cinematografici. La città si prepara ad accogliere il terzo capitolo della serie televisiva di successo “Petra”, con Paola Cortellesi nel ruolo principale. Con l’annuncio ufficiale del via alle riprese, a fine maggio, i fan sono in fermento per scoprire cosa riserverà…

27 minuti fa

PALERMO- L’Anci Sicilia ha incontrato il viceministro dell’ambiente e della sicurezza energetica, Vannia Gava, ieri pomeriggio a Roma, per affrontare il tema delle criticità nella gestione dei rifiuti in Sicilia, con particolare riferimento agli elevati costi che gravano su comuni, cittadini e imprese ed oggetto di una specifica analisi da parte dall’Associazione. Rifiuti, interviene…