Rapina in villa, paura per Roberto Baggio aggredito e ferito

di palermolive.it - 2 anni fa

Momenti di paura per Roberto Baggio e la sua famiglia vittime di rapina giovedì sera mentre guardavano la partita Italia-Spagna. Cinque persone hanno fatto irruzione armati nella villa dell’ex pallone d’oro ad Altavilla Vicentina. Il “Divin Codino” ha reagito e nella colluttazione è rimasto ferito alla fronte. Sarebbe stato colpito col calcio di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in villa, paura per Roberto Baggio aggredito e ferito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La ricerca dell’attaccante continua a rappresentare una delle priorità assolute del mercato del Palermo. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, Inzaghi ha chiesto un nuovo innesto offensivo con caratteristiche ben precise: velocità, capacità di saltare l’uomo e un contributo concreto nel supporto a Pohjanpalo. ]]> Tra i nomi finiti sul taccuino del…

43 minuti fa

Il primo segnale non è stato tattico. Niente lavagnetta, nessun modulo, nessuna esercitazione particolare. È arrivato nel pomeriggio del primo allenamento a Petroio, quando Alessio Dionisi ha iniziato a chiamare i giocatori uno per uno. Tutti. Per nome. Senza esitazioni. Un dettaglio solo apparente, che racconta molto della seconda vita empolese del tecnico. Come…