Rapina sala giochi nell’Agrigentino alle 3 del mattino e fugge, rintracciato e arrestato a Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

I carabinieri della stazione di Cammarata hanno arrestato a Palermo un uomo di 33 anni ritenuto responsabile di una rapina aggravata commessa poche ore prima a San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento. Il trentatreenne, residente proprio nel comune agrigentino, già noto alle forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina sala giochi nell’Agrigentino alle 3 del mattino e fugge, rintracciato e arrestato a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Lo Spezia vince 3-1 contro il Palermo Primavera al centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, nella gara valida per l’8ª giornata del Girone B del campionato Primavera 2. Per i rosanero arriva una nuova battuta d’arresto in trasferta, dopo un primo tempo difficile e una reazione tardiva. ]]> I padroni di casa partono forte e trovano…

21 minuti fa

Lutto nella musica: è morto il maestro Beppe Vessicchio, aveva 69 anni. Lo storico e noto diretto re d’orchestra del Festival di Sanremo è deceduto oggi 8 novembre in rianimazione all’A.O. San Camillo Forlanini a seguito di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente. Questo quanto riportato nel bollettino ufficiale dell’ospedale romano: “Il Maestro Giuseppe Vessicchio…