Rapina, sequestro di persona, lesioni e violenza, misure cautelari in carcere per tre sospettati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Eseguita dai poliziotti delle volanti la misura della custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Messina a carico di tre cittadini di nazionalità tunisina indagati per i reati di rapina, sequestro di persona, lesioni personali aggravate e violenza privata in danno di una giovane donna straniera. I fatti risalgono alla notte dello scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina, sequestro di persona, lesioni e violenza, misure cautelari in carcere per tre sospettati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 dicembre 2025Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

1 ora fa

Scatta la prescrizione per il bollo auto non pagato: ecco cosa sapere, come si calcola e quando le Regioni non possono più pretendere il versamento. Dicembre non è solo il mese dei bilanci personali e delle festività. È anche il momento in cui il fisco sospende temporaneamente l’invio di comunicazioni, avvisi e lettere di…