Rapina, sequestro di persona, lesioni e violenza, misure cautelari in carcere per tre sospettati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Eseguita dai poliziotti delle volanti la misura della custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Messina a carico di tre cittadini di nazionalità tunisina indagati per i reati di rapina, sequestro di persona, lesioni personali aggravate e violenza privata in danno di una giovane donna straniera. I fatti risalgono alla notte dello scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina, sequestro di persona, lesioni e violenza, misure cautelari in carcere per tre sospettati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

PISA –Giornata intensa in casa nerazzurra sul fronte mercato, ma con un segnale chiaro che frena le ambizioni del Palermo. Matteo Tramoni, al centro del pressing rosanero da settimane, non è convinto della destinazione siciliana e al momento preferisce restare a Pisa per giocarsi le proprie carte in Serie A, come riporta Andrea Chiavacci…

1 ora fa

Arrestato il latitante Bruno Vitale, appartenente alla cosca di ‘ndrangheta Gallace di Guardavalle, in provincia di Catanzaro. Questo il bilancio dell’operazione della polizia Cantonale di Zurigo in collaborazione con la Polizia Federale elvetica, su indicazione del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri avvenuta lo scorso 23 gennaio. L’attività si inserisce nell’ambito dell’indagine «Ostro-Amaranto» dei Carabinieri del…