Rapina supermercato a Marsala, arrestati grazie alle immagini di videosorveglianza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tenta di rapinare un supermercato a Marsala, in provincia di Trapani, e viene arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato identificato grazie alle immagini di videosorveglianza installate nell’esercizio commerciale. La rapina nel supermercato di Marsala Nei giorni scorsi, a Marsala, la Polizia di Stato ha tratto in arresto M.F., di 28 anni, ritenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina supermercato a Marsala, arrestati grazie alle immagini di videosorveglianza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ogni giorno è sempre piacevole notare come l’ incivile di turno trovi sempre un angolino per gettare i propri rifiuti, ma è così difficile fare la raccolta differenziata? E con grande amarezza noto pure che la rata della Tari aumenta in maniera direttamente proporzionale all’aumentare…

20 minuti fa

Ritorna la palla ovale nelle scuole di Caltanissetta grazie ai progetti didattici della Nissa Rugby al via da oggi, mercoledì 19 novembre. Prosegue il percorso di promozione del rugby e dei suoi valori all’interno degli istituti scolastici del territorio con il programma stilato dalla società del presidente Giuseppe Lo Celso, in una serie di…