Rapina supermercato a Palermo ingessato e con la stampella, arrestato

di palermolive.it - 1 anno fa

Con una stampella e una gamba ingessata aveva fatto irruzione nel supermercato Eurospin di via Ingham nel quartiere Brancaccio mettendo a segno una rapina. A distanza di circa due settimane la Polizia di Stato ha tratto in arresto un palermitano, responsabile della rapina all’attività commerciale che gli era valsa poco più di 300,00 euro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina supermercato a Palermo ingessato e con la stampella, arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta, con il supporto del Reparto Operativo Aereonavale di Palermo, nell’ambito di indagini coordinate e dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica nissena, hanno eseguito un provvedimento emesso dal G.I.P. del Tribunale di Caltanissetta con cui sono state disposte misure restrittive della libertà personale a carico…

16 minuti fa

Carabinieri del comando provinciale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone nell’ambito dell’inchiesta della Dda etnea sul tentato omicidio, commesso nell’ottobre del 2025, di un giovane di Paternò. Secondo la ricostruzione della Procura l’agguato sarebbe scattato come rappresaglia per il ferimento del figlio di uno dei cinque destinatari…

21 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Caltanissetta, con il supporto del reparto operativo Aereonavale di Palermo, nell’ambito di indagini sullo smaltimento di rifiuti coordinate e dirette dalla Dda nissena, hanno eseguito un ordinanza cautelare per 20 persone e il sequestro di un’azienda operante del settore. ]]> Il gip ha disposto, dopo l’interrogatorio preventivo, la…