Rapina ufficio a Cefalù e sequestra dipendente, arrestato, caccia ai complici

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, del gip di Termini Imerese, nei confronti di un palermitano, P.R. di 29 anni, accusato di una rapina aggravata, avvenuta lo scorso 21 ottobre  in concorso con altri uomini non identificati, ai danni di una società nel territorio cefaludese e di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina ufficio a Cefalù e sequestra dipendente, arrestato, caccia ai complici è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Arrivano a stretto giro le inevitabili critiche delle opposizioni che provano a cavalcare il momento per attaccare la maggioranza e giudicano insufficienti i provvedimenti assunti dalla giunta per ripristinare legalità e trasparenza. Il sistema non cambia “Non può bastare un’operazione di maquillage se il sistema di potere resta identico. Rimuovere dirigenti e assessori che…

22 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…