Rapina un negozio armato di coltello, minacce di morte agli impiegati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Rapina armato di coltello un negozio ma viene subito bloccato all’uscita dai carabinieri. Provvidenziale l’immediata segnalazione dell’esercente. Arrestato dai carabinieri un cittadino di 27 anni, originario del Gambia. E’ ritenuto responsabile di aver tentato, armato di coltello, di rapinare un commerciante. L’intervento della radiomobile immediato L’arresto operato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina un negozio armato di coltello, minacce di morte agli impiegati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Rafforzare la sicurezza delle cure e l’efficienza dei percorsi assistenziali attraverso l’innovazione tecnologica. Con questo obiettivo, il Direttore generale dell’ASP di Palermo, Alberto Firenze, si è recato in visita istituzionale nella sede della ASL TO3 di Torino. L’incontro, che segna l’avvio di una collaborazione tra le due aziende sanitarie, ha consentito al manager palermitano…

20 minuti fa

Entro la fine del mese arriverà la bozza di riforma del regolamento d’aula perché con quello attuale non si può governare. Il sistema  costringe a trattative al ribasso e genera effetti come l’approvazione dell’emendamento fake che è norma parlamentare sulla quale il governo non si è mai pronunciato. Ha le idee chiare il Presidente…