Rapina violenta alla Zisa, armati di coltelli e catene scappano via con l’incasso

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora una rapina violenta a Palermo, dopo quella avvenuta in un tabacchi in via Cluverio e il furto con spaccata al ristorante Noname, in via Paolo Paternostro. Due rapinatori sono entrati nel negozio “Le Mille” di via Eugenio L’Emiro, nel quartiere Zisa,  armati di coltello e una grossa catena, minacciando i dipendenti e portando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina violenta alla Zisa, armati di coltelli e catene scappano via con l’incasso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Martedì alle ore 18:30 l’Udinese ospiterà il Palermo alla “Bluenergy Arena” per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una sfida dal sapore particolare, con i friulani alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta in campionato con il Milan e i rosanero di Inzaghi pronti a cavalcare l’entusiasmo del grande avvio in Serie B.…

42 minuti fa

Domani, 22 settembre, cadrà l’equinozio d’autunno e, nonostante le temperature estive che in Sicilia hanno caratterizzato la prima parte del mese, le previsioni meteo riferiscono di un mutamento che dovrebbe portarci più in linea con i canoni della stagione. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, infatti, un flusso perturbato atlantico condurrà un’intensa perturbazione sull’Italia…