Rapina violenta alla Zisa, armati di coltelli e catene scappano via con l’incasso

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora una rapina violenta a Palermo, dopo quella avvenuta in un tabacchi in via Cluverio e il furto con spaccata al ristorante Noname, in via Paolo Paternostro. Due rapinatori sono entrati nel negozio “Le Mille” di via Eugenio L’Emiro, nel quartiere Zisa,  armati di coltello e una grossa catena, minacciando i dipendenti e portando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina violenta alla Zisa, armati di coltelli e catene scappano via con l’incasso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Manchester City é convinto di poter insidiare il primato dell’Arsenal in Premier League e si appresta ad aprire il mercato invernale con un colpo “pesante”. L’obiettivo è Antoine Semenyo, 25 anni, ghanese con passaporto britannico ed attaccante del Bournemouth, con il quale ha segnato già 9 reti in campionato. Per averlo i Citizens…

12 minuti fa

UniCredit e le Organizzazioni Sindacali FABI, FIRST, FISAC, UILCA e UNISIN hanno siglato un accordo sindacale che segna un passaggio rilevante per il settore del credito italiano e che apre la strada all’applicazione integrale del protocollo contro la violenza sulle donne sottoscritto da ABI il 24 novembre 2025. L’intesa supera il tradizionale modello fondato…