Rapina violenta della banda di tunisini in via Maqueda, tre arresti

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

La polizia di stato ha tratto in arresto tre giovani di nazionalità tunisina, rispettivamente di 19, 18 e 16 anni, con l’accusa di rapina in concorso ai danni di un ventenne bengalese. L’episodio si è verificato nel cuore della notte in una delle aree più sensibili del centro storico di Palermo, precisamente all’incrocio tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina violenta della banda di tunisini in via Maqueda, tre arresti è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, ha reso noto che è stata segnalata la scomparsa di Francesco Cavallaro, 62 anni, residente a Priolo. Come riconoscere lo scomparso Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un pantalone di jeans, un maglioncino scuro e un giubbotto o smanicato blu scuro. È stato attivato il piano provinciale…

47 minuti fa

È proseguita questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. La squadra guidata da Filippo Inzaghi ha svolto una seduta mattutina focalizzata sul lavoro fisico. ]]> Nel dettaglio, come comunicato dalla società rosanero, i calciatori hanno effettuato esercizi di forza, seguiti da lavori individuali programmati…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riprende la Stagione concertistica 2025/2026 dell’Associazione Siciliana Amici della Musica con il concerto del pianista Giovanni Bellucci, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20.45 al Politeama Garibaldi di Palermo: un appuntamento che segna l’avvio del nuovo anno musicale dell’Associazione con uno dei più autorevoli…