Rapina violenta in casa a Termini Imerese, condannato a cinque anni di carcere

di gds.it - 3 anni fa

Gli agenti di polizia di Termini Imerese hanno notificato in carcere una condanna a cinque anni di reclusione ai danni di T.G., 36 anni, accusato di una violenta rapina, nella notte del primo agosto 2013 che allora suscitò tanto clamore. L’uomo, insieme ad altri complici, avrebbe fatto irruzione nell’abitazione di una giovane donna che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina violenta in casa a Termini Imerese, condannato a cinque anni di carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una bambina di appena diciassette mesi è stata protagonista di un grave incidente domestico avvenuto nella giornata di ieri, quando ha ingerito accidentalmente alcune pillole appartenenti alla madre. La piccola è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove il personale sanitario è intervenuto immediatamente per somministrare le prime cure e…

10 minuti fa

La Magistratura iraniana ha affermato che oltre tremila persone sono morte durante le proteste anti governative scoppiate il 28 dicembre in varie città dell’Iran a causa della crisi economica. «Nei recenti attacchi terroristici e armati, 2.427 cittadini innocenti, dalle forze di sicurezza a vari segmenti della popolazione, su un totale di 3.117 vittime di…

19 minuti fa

Che il temuto ciclone “Harry” abbia messo in ginocchio la Sicilia, compreso il territorio etneo è sotto gli occhi di tutti, a causa degli ingenti danni causati alle attività economiche, alle infrastrutture e alle colture. “Adesso – fa sapere Carmelo Finocchiaro, Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva – le istituzioni competenti devono…