Rapinarono con tre complici l’azienda in cui avevano lavorato: condannati

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Avevano progettato tutto con cura, conoscendo bene i movimenti all’interno dell’azienda perché entrambi vi avevano lavorato, e riuscirono, assieme ad altri tre complici, a mettere a segno una rapina da settemila euro, picchiando anche violentemente alcuni impiegati. Per i cinque imputati – Dario Cangemi, Massimo Incontrera, Giuseppe Di Modica, Sergio Dieli e Vito Spatafora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinarono con tre complici l’azienda in cui avevano lavorato: condannati è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’obiettivo della rottamazione quinquies è chiaro: dare respiro a cittadini e imprese in difficoltà, riducendo gli oneri accessori e permettendo rientri graduali in regola con il fisco. Un progetto che punta a stabilizzare le entrate pubbliche e a evitare che milioni di debiti restino irrecuperabili. Non è un condono ma un piano sostenibile. Non…

29 minuti fa

Giornata speciale per il calciatore del Palermo Barton Bereszynski. Il difensore rosanero è diventato papà in seguito alla nascita del figlio Teo. A comunicarlo è lo stesso club attraverso i propri canali ufficiali. ]]> Questo il messaggio del club: “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Teo Bereszynski, figlio del nostro Bartosz. Al piccolo,…