Rapinarono un furgone pieno di tabacchi, due arresti a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Francesco Mistretta, 54 anni, ed Alessandro Tutone, 30 anni, accusati di una rapina ai danni di un furgone porta sigarette a Palermo.  Il colpo sarebbe stato commesso in via Rocco Jemma, nella zona di via Oreto. Il provvedimento è stato firmato dal gip Nicola Aiello. Secondo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinarono un furgone pieno di tabacchi, due arresti a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’orario dei pasti è più importante di quanto immaginiamo: ecco perché mangiare agli orari giusti cambia tutto. Quando arriva l’estate, tutto sembra ruotare intorno a un unico obiettivo: superare la temuta prova costume. Tra chi corre in palestra all’ultimo minuto e chi si affida a diete lampo, il desiderio di sentirsi bene con il…

10 minuti fa

PALERMO – Prima il rinnovamento, poi la valorizzazione. Ma il problema, ancora una volta, è lo spazio. Il reparto under del Palermo è destinato a una rivoluzione quasi totale dopo un 2024/25 che, come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, ha visto rendimenti ben al di sotto delle aspettative. In uscita, le idee…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 7 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…