Rapinati dall’Agenzia delle entrate: ora ti entrano su WhatsApp, ti rubano questi screenshot e ti spennano | Maxisanzione 150.000€

di palermolive.it - 8 mesi fa

Le chat di WhatsApp diventano prova legale, arriva la sentenza delle Cassazione che incastra tutti, attento a ciò che scrivi La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 1254 del 18 gennaio 2025, ha introdotto un importante orientamento in materia di prove digitali, aprendo nuove prospettive anche per le indagini fiscali. Pur trattandosi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinati dall’Agenzia delle entrate: ora ti entrano su WhatsApp, ti rubano questi screenshot e ti spennano | Maxisanzione 150.000€ è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

«Sta diventando chiaro» che tra le decine di persone rimaste gravemente ferite nel rogo del pub ‘Le Constellation’ di Crans Montana, in Svizzera, «c’è anche un gran numero di pazienti giovani». Lo ha dichiarato Philipp Simmen, responsabile operativo elicotteri della Rega, la guardia aerea svizzera di soccorso, alla televisione svizzera Srf. La Rega era…

1 ora fa

Sequestrati in casa dalla propria munnizza. Ci si lamenta che il palermitano medio sia pigro a differenziare si fanno campagne di sensibilizzazione spendendo soldini pubblici per conferire una corretta differenziata per poi scoprire che coloro che ti sensibilizzano usano il menefreghismo e la…