Rapinati dall’Agenzia delle entrate: ora ti entrano su WhatsApp, ti rubano questi screenshot e ti spennano | Maxisanzione 150.000€

di palermolive.it - 4 mesi fa

Le chat di WhatsApp diventano prova legale, arriva la sentenza delle Cassazione che incastra tutti, attento a ciò che scrivi La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 1254 del 18 gennaio 2025, ha introdotto un importante orientamento in materia di prove digitali, aprendo nuove prospettive anche per le indagini fiscali. Pur trattandosi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinati dall’Agenzia delle entrate: ora ti entrano su WhatsApp, ti rubano questi screenshot e ti spennano | Maxisanzione 150.000€ è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Si intitola “Selvatica” ed è l’opera che segna l’esordio letterario di Marianna Guccione.L’autrice, nata a Misilmeri in provincia di Palermo, di professione avvocato, nei suoi versi racconta – dall’angolo visuale di una donna giovane e sensibile – la propria interiorità, ma anche l’amore per la Natura e per la sua Sicilia. Marianna Guccione, autrice di “Selvatica” La…