Rapinato a Milano il figlio di Salvini: «È capitato a lui come capita a tanti»

di gds.it - 2 anni fa

Il figlio diciannovenne di Matteo Salvini, Federico, è stato minacciato venerdì scorso, 23 dicembre, con un coccio di bottiglia, e rapinato del cellulare in via Palma, a Milano. È una strada semicentrale vicino a una fermata della metro e al Pio Albergo Trivulzio, nella zona ovest…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinato a Milano il figlio di Salvini: «È capitato a lui come capita a tanti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Ogni operazione delle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga è un importante passo in avanti nel percorso della legalità per liberare i nostri territori dalla piaga del consumo giovanile di crack e altre sostanze stupefacenti. Un plauso va ai carabinieri del Comando Provinciale di Palermo”. A commentare così gli undici arresti nell’ambito dell’operazione…

20 minuti fa

Un’Europa attraversata simbolicamente con gli occhi di Dante. È questo il tema della conferenza “Europa: Inferno, Purgatorio, Paradiso”, in programma giovedì 22 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina. La conferenza inaugura ufficialmente l’Evento Nazionale 2025 di Erasmus Student Network Italia, che si terrà dal 23 al 26…