Rapinato un furgone carico di sigarette, bottino da 10 mila euro: scattano due arresti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero assalito un corriere e lo avrebbero rapinato fuggendo con un carico di sigarette da 10 mila euro. La polizia ha arrestato due uomini, Francesco Mistretta e Alessandro Tutone, rispettivamente di 54 e 30 anni, per il colpo messo a segno a giugno scorso in via Rocco Jemma, a pochi passi dal Policlinico. Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinato un furgone carico di sigarette, bottino da 10 mila euro: scattano due arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un 41enne originario della provincia di Agrigento è stato arrestato nei giorni scorsi a Palermo per rapina impropria. A mettere a segno l’arresto una pattuglia motomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la cosiddetta “Nibbio”, che, nel corso di un posto di controllo effettuato nei pressi di piazza Verdi, ha notato un uomo correre…

46 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…