Rapinatore 18enne tradito da TikTok: caccia ad una baby gang

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Appena diciottenne con la passione per i social. Ed è un video postato su TikTok ad avere tradito uno dei due giovani rapinatori arrestati ieri dai carabinieri della stazione di Piazza Marina. Gli sono stati concessi i domiciliari. Adesso è caccia agli altri componenti della baby gang. L’ordinanza, chiesta dalla Procura, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinatore 18enne tradito da TikTok: caccia ad una baby gang è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un bagnante è morto in mare a Carini, nel Palermitano. Sul posto sono intervenuti medici del 118 che hanno tentato manovre di rianimazione, che hanno avuto esito negativo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

19 minuti fa

Il “principe addormentato”, com’era stato soprannominato, aveva 36 anni. Era rimasto in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale nel 2005. È morto in Arabia Saudita il principe Al-Waleed bin Khaled bin Talal Al Saud, noto come il “principe addormentato“, dopo essere rimasto in coma per vent’anni a seguito di un incidente…