Rapinatore arrestato a Palermo, l’accusa: ha assaltato un ingrosso di detersivi

di gds.it - 11 ore fa

I Falchi della squadra mobile di Palermo, hanno arrestato un uomo di 50 anni, poiché ritenuto responsabile, nella quasi flagranza, del reato di rapina aggravata in pregiudizio di un ingrosso di detersivi della zona di viale Michelangelo. Lo stesso esercizio commerciale, nell’arco dell’ultimo mese, aveva subito due analoghe rapine, compiute con il medesimo modus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinatore arrestato a Palermo, l’accusa: ha assaltato un ingrosso di detersivi è apparso 11 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

È indagata per omicidio colposo la mamma della piccola di 11 anni morta per cause da accertare all’ospedale Buccheri La Ferla. È un atto dovuto per eseguire giovedì l’autopsia all’istituto di Medicina Legale. “Ho fatto di tutto per salvarla – ha detto la madre agli agenti della squadra mobile = Ero in casa. È…

43 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla sceglie la via del dialogo e della distensione politica dopo le dure dichiarazioni dell’onorevole Saverio Romano, esponente di Noi Moderati, che nelle scorse ore aveva tracciato un bilancio impietoso dell’Amministrazione comunale, parlando apertamente di fallimento e chiedendo la costruzione di “un’alternativa credibile”. Lagalla, in una nota inviata alla stampa, ha risposto […]