Rapinatori entrano in casa di un imprenditore a Palermo e portano via gioielli e armi, arrestati

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

]]> Quattro rapinatori hanno fatto irruzione in casa di un imprenditore palermitano. Armati di pistola lo hanno bloccato e legato l’uomo in casa nella villa in via Altofonte a Palermo. I quattro a volto coperto si sono diretti alla cassaforte. Dentro oltre ai soldi e gioielli c’erano pure armi. L’imprenditore del settore della logistica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinatori entrano in casa di un imprenditore a Palermo e portano via gioielli e armi, arrestati è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una notizia che scalda il cuore e accende i riflettori sulla cultura del Sud: il volume Ammare. Integrazione e convivenza nel Mediterraneo. Il modello Mazara del Vallo, scritto da Roberto Marrone e Giuseppe Messina e pubblicato da Multiverso Edizioni, ha meritato un prestigioso secondo posto nella sezione “Saggio” del Premio Letterario Kerasion, inserito nel…

1 ora fa

Un semplice messaggio di posta elettronica può trasformarsi in una trappola micidiale. Negli ultimi mesi le autorità e gli esperti di cybersicurezza hanno lanciato l’allarme: il numero di attacchi informatici è in costante crescita e il bersaglio preferito restano gli utenti comuni. Non serve essere un grande imprenditore o avere conti milionari per finire…