Rapinatori scatenati a Palermo: colpi in un market e in una farmacia, scippato un giovane

di gds.it - 2 anni fa

La polizia indaga su tre rapine messe a segno a Palermo. La prima è stata fatta nel supermercato Hard Discount in via Guglielmo Borremans. Un uomo armato di pistola è entrato nell’esercizio commerciale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinatori scatenati a Palermo: colpi in un market e in una farmacia, scippato un giovane è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – E’ stato consegnato il prototipo di sistema di accessibilità sottocoperta dell’imbarcazione Ourdream. Le persone in carrozzina potranno muoversi all’interno della barca “Our Dream”, bene confiscato alla mafia e consegnato lo scorso anno alla Lega Navale di Palermo. L’iniziativa Il prototipo rientra nell’ambito del progetto promosso dell’Ordine degli ingegneri di Palermo che ha…

2 minuti fa

Le comunicazioni dell’azienda. Rientra la protesta PALERMO- Dopo l’approvazione del piano di risanamento da parte del CDA  della RAP e l’approvazione del PEF Tari da parte del Consiglio Comunale – si legge in una nota – in ossequio alla deliberazione dell’Amministrazione Comunale, il CDA  ha dato il via libera all’assunzione dei 45 autisti (in…

27 minuti fa

Dopo la pubblicazione dell’elenco dei 306 vincitori di concorso per operatori ecologici, la RAP ha dato il via libera anche all’assunzione dei 45 autisti (in atto non 46 perché un candidato non ha ancora presentato la documentazione). Questi saranno immessi in servizio a tempo determinato per sei mesi con l’impegno alla trasformazione del contratto…