Rapine e furti al Policlinico e al Civico, la lettera degli studenti di infermieristica, “Proteggeteci”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“In queste settimane l’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “ Paolo Giaccone” e l’ Arnas Civico di Palermo sono stati sotto il mirino di circa 3 malviventi, una coppia  e un uomo di circa 30 anni, che in orari strategici muniti di coltello importunano medici, specializzandi, infermieri e studenti chiedendo denaro  e tutto ciò che è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine e furti al Policlinico e al Civico, la lettera degli studenti di infermieristica, “Proteggeteci” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno eseguito un servizio ad ampio raggio, finalizzato alla prevenzione dei reati e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti di controllo lungo le principali arterie dei comuni di competenza. A Borgetto, durante l’attività, due giovani monrealesi, di 27 e 24 anni, sono stati arrestati con…

27 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il pilota castelbuonese di karting Vincenzo Campo punta di confermarsi al campionato tedesco “GKC 100cc” che dopo l’esperienza alla gara di Wackersdorf conquistando il 7° posto sotto la pioggia e punta a…

11 minuti fa

Nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché il Gip ha formulato accuse pesanti: truffa, peculato e false attestazioni. Questo perché avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’’autoblu che aveva in dotazione». Secondo l’accusa il deputato avrebbe fatto svolgere al suo autista, dipendente dell’Ars,…