Rapine ed estorsioni a pazienti e dottori, arrestato il “terrore” dell’ospedale di Trapani

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli agenti della squadra mobile di Trapani hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere firmata dal gip in carcere nei confronti di un uomo di 30 anni accusato di rapine e tentate estorsioni in ambito cittadino. Secondo quanto accertato dagli agenti anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza l’uomo minacciava, estorceva soldi e rapinava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine ed estorsioni a pazienti e dottori, arrestato il “terrore” dell’ospedale di Trapani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo Women ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la partita contro il Matera Women, in programma domani. Una gara importante per il prosieguo del campionato, che vedrà le rosanero impegnate in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. Di seguito la lista delle convocate rosanero: 1 Sorce 4 Leto 5…

26 minuti fa

Nel corso di un servizio appositamente predisposto, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palermo Villagrazia hanno tratto in arresto in flagranza di reato, nel quartiere Falsomiele, un palermitano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è scaturito da un’attività di osservazione che ha consentito, di notare…