Rapine in via Principe di Palagonia e alla Zisa, nel mirino un market e un negozio di surgelati

di palermotoday.it - 3 anni fa

Rapine in via Principe di Palagonia e alla Zisa. I carabinieri indagano su due colpi registrati ieri pomeriggio. Il primo nel market Di Maggio dove un giovane – armato di taglierino – è entrato, ha minacciato il titolare, si è fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine in via Principe di Palagonia e alla Zisa, nel mirino un market e un negozio di surgelati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Avvinando Wine Fest torna a Palermo con un’edizione speciale che celebra i dieci anni della manifestazione. Il programma della manifestazione è stato presentato oggi alla conferenza stampa che si è tenuta presso il salone consiliare di Confcommercio Palermo.  Sabato 17 e domenica 18 maggio 2025, dalle ore 11.00 alle 20.30, i Cantieri Culturali alla Zisa ospiteranno l’evento…

13 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma un […]