Rapine violente a Palermo con colpi di cinghia al volto, arrestati due giovanissimi

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Polizia di Stato e carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani di 19 e 20 anni accusati di avere compiuto di due rapine violente una a Capaci e una a Palermo. Le indagini sono state condotte dal commissariato San Lorenzo e dalla compagnia di Carini.  I due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine violente a Palermo con colpi di cinghia al volto, arrestati due giovanissimi è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è duramente colpita dal Ciclone Harry, che sta mettendo a dura prova la macchina dei soccorsi, le infrastrutture e la quotidianità di migliaia di cittadini. Il ciclone mediterraneo sta interessando in particolare il versante orientale dell’Isola,…

21 minuti fa

Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha visto vincitore nelle ultime due edizioni. L’azzurro era avanti 6-2 6-1 dopo 68 minuti di gioco quando il suo rivale, il francese Hugo Gaston, numero 93 del ranking, è stato costretto a ritirarsi. Nel secondo turno Sinner, numero…