Rapita in fasce dalla baby sitter, ritrovata dopo 51 anni grazie al Dna

di palermolive.it - 3 anni fa

Una donna, rapita dalla babysitter quando ne aveva appena dodici mesi, ha ritrovato la sua famiglia dopo 51 anni. È l’incredibile storia di Melissa Highsmith iniziata in Texas, Fort Worth nel 1971, conclusasi con un lieto fine lo scorso weekend in South Carolina. La madre, Alta Apantenco, single, quando Melissa aveva meno di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapita in fasce dalla baby sitter, ritrovata dopo 51 anni grazie al Dna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sikania Network è orgogliosa di presentare Seta e cenere – il filo rosso del destino di Angela Mori, un’opera che non si limita alla pagina scritta ma si trasforma in un grande evento culturale multidisciplinare. Per questo romanzo è stato creato un vero e proprio mosaico artistico che unisce diversi linguaggi: La coreografia è…

2 minuti fa

Perfomance musicale di Percussio Mundi Ensemble di percussioni del Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania A cura di Giovanni Caruso e Salvatore Gozzo Giovedì 18 settembre 2025 ore 19:00 Showroom SicilCima – Via Scuto Costarelli 47 In partnership con il Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania Il Mediterraneo, crocevia di culture e linguaggi, diventa protagonista di…

3 minuti fa

Consegnato e inaugurato , dopo l’approvazione del progetto per il recupero dell’edificio scolastico di Cinquegrana, l’asilo nido o scuola d’infanzia, facente parte dell’I.C. Leonardo Da Vinci a Castel Di Judica, per un importo di circa 370 mila euro, finanziato grazie al piano nazionale di ripresa e resilienza missione 4 istruzione e ricerca . “Noi…