Rapita in fasce dalla baby sitter, ritrovata dopo 51 anni grazie al Dna

di palermolive.it - 3 anni fa

Una donna, rapita dalla babysitter quando ne aveva appena dodici mesi, ha ritrovato la sua famiglia dopo 51 anni. È l’incredibile storia di Melissa Highsmith iniziata in Texas, Fort Worth nel 1971, conclusasi con un lieto fine lo scorso weekend in South Carolina. La madre, Alta Apantenco, single, quando Melissa aveva meno di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapita in fasce dalla baby sitter, ritrovata dopo 51 anni grazie al Dna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Saranno gorni difficili per Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo per la carenza di autisti. Lo ha annunciato il consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico, Carmelo Miceli. “Il presidente dell’Amat ci comunica che c’è un problema di organico e che l’azienda di trasporto pubblico della quinta…

27 minuti fa

Dopo anni di incertezze e rigidità burocratiche, arriva una novità che cambia il destino previdenziale di migliaia di italiani: il Ministero del Lavoro ha confermato la piena legittimità della ricongiunzione contributi anche tra Gestione separata INPS e Casse professionali. Una modifica attesa da tempo, che pone fine a un’anomalia normativa durata decenni e che…

47 minuti fa

Ventisette persone sono state arrestate, 16 portate in carcere e 11 poste ai domiciliari, nell’ambito di un’operazione antidroga della polizia di Trapani coordinata dalla Dda di Palermo. I reati ipotizzati dal gip sono associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Ad alcuni degli indagati è contestata anche l’aggravante di avere favorito la famiglia…

48 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida casalinga contro la Carrarese. La squadra di Filippo Inzaghi ha sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento, alternando lavoro atletico, tecnica individuale e focus sulla fase difensiva. ]]> In mattinata, i rosanero hanno svolto un intenso lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni specifiche…