Rapito e trucidato dai tedeschi, ricordato il giovane carabiniere di Borgetto

di palermolive.it - 3 anni fa

Antonino Fleres, nato a Borgetto il 16 febbraio 1925, penultimo di sei figli, appena diciassettenne, seguendo le orme del padre, aveva intrapreso la carriera militare, arruolandosi nei Carabinieri. Dopo avere frequentato la Scuola Allievi Carabinieri Reali in Roma, era stato assegnato prima alla Stazione Carabinieri di Settebagni (RM) e dopo sei mesi, precisamente alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapito e trucidato dai tedeschi, ricordato il giovane carabiniere di Borgetto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo Football Club ha una storia gloriosa alle spalle, primariamente è una delle società sportive più antiche, la sua fondazione infatti risale al lontano 1897 quando Joseph Isaac Spadafora Whitaker e altri suoi connazionali trasferirono in Sicilia fondando la società sportiva. La sua lunga storia è costellata di riconoscimenti ma anche di eventi sfortunati, […]

24 minuti fa

Il fisco italiano accelera i controlli contro le partite IVA “apri e chiudi”, una pratica da anni nel mirino dell’Agenzia delle Entrate perché spesso utilizzata per eludere il pagamento di imposte e contributi. Il nuovo piano di verifiche, operativo dal 2023 e rafforzato nel biennio 2025-2026, punta a intercettare le posizioni considerate anomale attraverso…