Rapporti col mandamento San Lorenzo-Tommaso Natale, sequestro di beni a imprenditore

di palermolive.it - 10 ore fa

La Dia, Direzione investigativa antimafia, ha sequestrato beni per un valore di 2,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore di 70 anni originario del Palermitano. Dalle indagini sarebbero emersi rapporti con una delle famiglie del mandamento mafioso San Lorenzo-Tommaso Natale. Il Tribunale di Palermo ha disposto il sequestro di nove immobili, tra terreni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapporti col mandamento San Lorenzo-Tommaso Natale, sequestro di beni a imprenditore è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sei agenti della polizia penitenziaria sono finiti in ospedale in seguito a una violenta aggressione avvenuta all’interno della nona sezione del carcere Ucciardone. L’episodio, di estrema gravità, è stato denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria, Giuseppe Zabatino, che ha lanciato l’allarme su una situazione ormai fuori controllo. Secondo quanto riferito…

27 minuti fa

Un giovane di 22 anni, Matteo Cannizzo, è morto in un incidente stradale autonomo sulla Sp11 che collega Niscemi a Gela: l’auto che stava guidando è uscita fuori strada e si è ribaltata. La procura di Gela ha aperto un’indagine. Incidente mortale nel messinese Ancora sangue nelle strade siciliane. Un imprenditore di Messina Andrea…