Rapporti con Cosa Nostra, confiscati beni al re dei surgelati di Palermo Vetrano

di palermolive.it - 4 anni fa

La Dia ha confiscato beni per un valore di circa 20 milioni di euro al re dei surgelati di Palermo Vetrano la sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo ed è divenuto definitivo dopo la conferma della corte d’appello. L’imprenditore palermitano Salvatore Vetrano, 51enne, è accusato di essere vicino al mafioso Gianfranco Puccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapporti con Cosa Nostra, confiscati beni al re dei surgelati di Palermo Vetrano è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Palermo ha condiviso sui suoi canali ufficiali il video del backstage della vittoria per 1-0 contro il Padova, partita giocata lo scorso 27 dicembre. La clip mostra i momenti salienti della gara, con un focus speciale sul gol decisivo di Pohjanpalo, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Il video offre uno…

8 ore fa

Il Pescara è attivo sul mercato e sta valutando alcuni innesti importanti in vista del girone di ritorno. Come riportato da “Rete 8” la trattativa più concreta riguarda il centrale difensivo Federico Barba, attualmente in forza al club indonesiano Persib. Il 32enne ex Benevento, che vanta anche esperienza in Serie A, potrebbe tornare in…

9 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Spezia, valevole per la 20ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. ]]> “Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il Club invita a recarsi allo stadio con ampio…