Rassegna di musica antica al Conservatorio Scarlatti: s’inaugura con William Byrd Britannicae musicae parens

di palermotoday.it - 12 mesi fa

La stagione concertistica del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo continua con la rassegna di musica antica. Inaugurazione il 25 settembre con William Byrd Britannicae musicae parens Trio “Father of British Music”, Basilio Timpanaro clavicembalo e virginale, alle ore 18 nel Salone Mannino. Per ciò che concerne Britannicae Musicae Parens, così come afferma il Maestro Basilio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rassegna di musica antica al Conservatorio Scarlatti: s’inaugura con William Byrd Britannicae musicae parens è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Lungimiranza, visione e capacità d’incidere nello sviluppo del contesto territoriale in cui si opera”, il leit motiv del riconoscimento di “Capitani dell’Hôtellerie Italiana d’Eccellenza”, che, istituito dall’Accademia Studi Turistici e Manageriali, presieduta da Giuseppe Riticella, per la prima volta premierà quattro professionisti di “lungo corso” del Bel Paese operanti nelle strutture ricettive e ristorative, che incarnano l’eccellenza dell’ospitalità…