Rassegnazione allo Zen, un residente: “Noi ostaggio della microcriminalità, paura e sensazione che nulla cambierà”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera arrivata da un lettore di PalermoToday, residente del quartiere Zen.Il testo della letteraNegli ultimi tempi la tensione è aumentata ulteriormente. Si respira un clima di esasperazione e rassegnazione insieme: da un lato la paura quotidiana, dall’altro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rassegnazione allo Zen, un residente: “Noi ostaggio della microcriminalità, paura e sensazione che nulla cambierà” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Fastweb+Vodafone e Tim cooperano per sviluppare le reti attraverso un modello di Radio Access Network (RAN) sharing e accelerare la diffusione del 5G. Il progetto, che deve avere il via libera di Mimit, Antitrust e Agcom, prevede che ogni operatore sviluppi la rete in 10 regioni realizzando circa 15.500 siti entro la fine del…

46 minuti fa

Avversari diversi, epoche diverse e un calcio profondamente cambiato rispetto al 2017, ma alcune analogie tra il primo Palermo di Bruno Tedino e quello attuale guidato da Pippo Inzaghi restano evidenti. A partire dall’obiettivo: tornare subito in Serie A dopo una retrocessione. Un parallelismo che emerge chiaramente dall’analisi proposta da Tedino in un’intervista rilasciata…

51 minuti fa

Il segretario di Stato Marco Rubio ha detto ai legislatori che le recenti minacce dell’amministrazione contro la Groenlandia non indicano un’invasione imminente e che l’obiettivo è acquistare l’isola dalla Danimarca: lo scrive il Wall Street Journal citando persone a conoscenza delle discussioni. Le dichiarazioni di Rubio sono arrivate durante un briefing di alti funzionari…

51 minuti fa

Oggi, alla ripresa delle lezioni, in tutte le scuole italiane verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’incendio avvenuto a Crans Montana. L’indicazione è arrivata dal ministero dell’Istruzione. «Un minuto di raccoglimento rappresenta un momento di condivisione del dolore delle famiglie colpite ed una occasione di riflessione per tutta la comunità…