Rc auto, confermati i nuovi aumenti sproporzionati: ne rimane solo una per spendere poco | Corsa ad accaparrarsela

di palermolive.it - 1 anno fa

Non c’è pace per i cittadini italiani che ora devono fare i conti con l’ennesimo aumento, quello dell’assicurazione della propria automobile Come se la devastante crisi economica non fosse già sufficiente, come se gli aumenti vertiginosi e spropositati di questi ultimi anni non abbiano già mandato in crisi i bilanci di milioni di cittadini,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rc auto, confermati i nuovi aumenti sproporzionati: ne rimane solo una per spendere poco | Corsa ad accaparrarsela è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Cefalù, nel Palermitano, l’antico mercato del pesce di ha riaperto i battenti. Dopo una lunga chiusura finalizzata alla ristrutturazione della struttura da parte dell’amministrazione comunale, sono state ufficialmente consegnate le chiavi alla società, la Edilplanet di Cerda,…

59 minuti fa

Affiancare, sostenere sia legalmente, sia psicologicamente, sia attraverso la conoscenza delle misure esistenti, le vittime che decidono di uscire dal vortice della violenza di genere, nei luoghi di lavoro e in ambito familiare. Nasce alla Cisl Palermo Trapani, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che ricorre domani, lo…

1 ora fa

Mancano pochi giorni alla scadenza della rottamazione quater: sei in regola con i pagamenti? Se la risposta è no, potresti perdere tutti i benefici previsti dalla definizione agevolata. Il 30 novembre 2025 rappresenta una data chiave per migliaia di contribuenti italiani: è l’ultimo giorno utile per versare la rata prevista dalla rottamazione quater, la…