Rdc, false residenze: 64 denunce della Guardia di Finanza a Palermo

di livesicilia.it - 3 anni fa

Palermo – I finanzieri del secondo nucleo operativo metropolitano del gruppo di Palermo, in collaborazione con l’Inps, hanno scoperto e denunciato 46 percettori del reddito di cittadinanza che avrebbero inserito dati falsi nella domanda per ottenere il sussidio. Sono tutti stranieri che avrebbero dichiarato di essere residenti in Italia da almeno dieci anni. I Finanzieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rdc, false residenze: 64 denunce della Guardia di Finanza a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una sfida un po’ strana, almeno a guardare i precedenti. Il Palermo e il Südtirol oggi si affronteranno per la settima volta in Serie B e il bilancio parla di tre vittorie rosanero, due degli altoatesini e un pareggio. Quello che colpisce è la genesi dei successi delle due squadre, con il fattore campo…

21 minuti fa

Hanno abusato di una dodicenne e poi filmato le violenze diffondendole su gruppi WhatsApp. È quanto accaduto a Sulmona, centro abruzzese nella Valle Peligna, dove due giovanissimi, un diciottenne e un quattordicenne, sono stati indagati dalla Procura con l’accusa di violenza sessuale aggravata e revenge porn. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stato proprio…