Re Carlo, “molto preoccupante” la sua salute: sono in lacrime dopo l’ultima dichiarazione | Il cancro ha attaccato…

di palermolive.it - 11 mesi fa

Continuano a destare allarme le condizioni di salute di Re Carlo. Le ultime novità non lasciano tranquilli i sudditi del Regno Unito Dopo qualche mese all’insegna di una relativa tranquillità e di notizie parzialmente rassicuranti, tornano a circolare indiscrezioni piuttosto allarmanti in merito alle condizioni di salute del sovrano del Regno Unito, Carlo d’Inghilterra.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Re Carlo, “molto preoccupante” la sua salute: sono in lacrime dopo l’ultima dichiarazione | Il cancro ha attaccato… è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Cucinare con una nuova tecnica insolita ma efficace, bassa temperatura e sicurezza alimentare: il ciclo ECO per le carni rosse La cottura in lavastoviglie potrebbe sembrare una pratica strana e poco convenzionale, ma in realtà rappresenta un metodo economico e funzionale per cuocere gli alimenti a bassa temperatura. Questo approccio permette di combinare la…

13 minuti fa

Faccia pulita, sguardo sincero e la serenità di chi guida con equilibrio la difesa meno battuta del campionato. Davide Adorni, 33 anni, parmigiano, è arrivato in estate al Modena per portare esperienza e leadership a una squadra che oggi guarda tutti dall’alto verso il basso. Intervistato da Alessandro Bedoni per Il Resto del Carlino…

13 minuti fa

Sperona i carabinieri per andare via con auto rubata, ma gli va male. I militari dell’Arma della sezione radiomobile della compagnia di Misilmeri hanno arrestato in flagranza un uomo di 52 anni, palermitano, pregiudicato, accusato di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Con una telefonata alla centrale operativa, una donna aveva…