Re Carlo sta “molto male”, a Buckingham Palace ci si prepara al peggio

di palermolive.it - 1 settimana fa

È scattata l’operazione “Menai Bridge”. Il nome, che si riferisce a un ponte che collega l’isola di Anglesey al Galles, è la frase in codice per i preparativi per il funerale di Re Carlo III, che per quasi tutta la sua vita è stato principe di Galles. È del tutto normale che Buckingham Palace organizzi con ampio anticipo e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Re Carlo sta “molto male”, a Buckingham Palace ci si prepara al peggio è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non arrivano buone notizie dal Policlinico di Palermo, dove si trova intubato, in terapia intensiva, il quinto operaio coinvolto nella tragedia di Casteldaccia. Cinque operai sono morti, 4 appartenenti ad una ditta di Partinico e un lavoratore interinale dell’Amap (approfondisci i dettagli sulle vittime cliccando qui). Il quinto operaio è in condizioni disperate e…

23 minuti fa

Per la prima volta l’università degli studi di Palermo parteciperà, dall’8 all’11 maggio, alla competizione internazionale di robotica studentesca “Eurobot” che, ogni anno, si svolge a La-Roche-sur-Yon in Francia e lo farà grazie alla passione di 40 studenti, dai 20 ai 28 anni, iscritti ad Ingegneria ma anche in Mediazione linguistica e Disegno industriale.…