Reati fallimentari e riciclaggio, marito e moglie nel mirino della Guardia di finanza: sigilli a Ferrari, Porsche e Maserati

di palermolive.it - 1 anno fa

Scattano le misure interdittive e reali emesse dal gip di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per i due gestori dell’autodromo di Torretta. I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito l’ordinanza applicativa del provvedimento che ha disposto per loro il divieto, per la durata di un anno, di esercitare attività professionali o imprenditoriali nonché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reati fallimentari e riciclaggio, marito e moglie nel mirino della Guardia di finanza: sigilli a Ferrari, Porsche e Maserati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

La Nigeria ha registrato il secondo rapimento scolastico di massa in una settimana, aggravando una crisi di sicurezza che sembra ormai fuori controllo. Venerdì, un gruppo armato ha fatto irruzione nella scuola St. Mary’s di Papiri, nello stato del Niger, rapendo 303 studenti e 12 insegnanti. Le autorità non hanno ancora confermato l’identità degli…