Recensione shock alla pizzeria: “Seduto vicino a gay e disabili”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una pizzeria di Lodi è stata bocciata da un cliente con una recensione shock: “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi dispiaceva ma non mi sono sentito a mio agio”. Puntuale la replica della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Recensione shock alla pizzeria: “Seduto vicino a gay e disabili” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Grande attesa per la partecipazione di Marco Massaia, nuovo chef del ristorante Gagini di Palermo, all’edizione estiva di Ein Prosit – Tarvisio Summer Edition 2025, uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell’anno che, tra il 19 e il 27 luglio, trasformerà la montagna friulana in vetrina d’eccellenza per la cucina d’autore e i grandi…

19 minuti fa

Palermo 7 luglio 2025 – “Contro le violenze ormai quotidiane e l’illegalità sempre più diffusa serve l’impegno di tutti, a cominciare da quello dello Stato.  Lo Stato batta un colpo prima che ci scappi il morto.  Palermo non può diventare terra di nessuno”. A dichiararlo è il segretario Cgil Palermo Mario Ridulfo, nell’apprendere dell’ultima…