Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO

In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada. Il filmato denuncia, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]

2 ore fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…