Record per un 20enne dello Zen, arrestato due volte in meno di 24 ore

di palermolive.it - 2 anni fa

È ‘guinness’ per un 20enne del quartiere Zen, a Palermo, arrestato due volte in meno di 24 ore per lo stesso reato.  I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato il giovane, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio ed evasione. I militari della Stazione di San Flippo Neri hanno, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Record per un 20enne dello Zen, arrestato due volte in meno di 24 ore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post In un Paese che da decenni vive sospeso tra entusiasmi improvvisi e crisi ricorrenti, tra leadership effimere e derive populiste, il ritorno alle radici di Forza Italia, celebrato a Telese durante…

17 minuti fa

Il Palermo torna in campo domani sera al “Renzo Barbera” contro il Venezia per la 6ª giornata di Serie BKT 2025-2026. La società rosanero ha comunicato il dato ufficiale: sono in questo momento 25.321 i presenti allo stadio, pronti a sostenere la squadra di Filippo Inzaghi. ]]> Un numero che fotografa la straordinaria risposta…