Recuperati nell’Agrigentino due importanti reperti di epoca romana, Scarpinato “Il mare continua a regalarci emozioni” (Foto)

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Due reperti archeologici di grande interesse storico sono stati ritrovati nel corso di un’importante operazione conclusa nei fondali di Cannatello nei pressi di San Leone, in provincia di Agrigento. La Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri, ha recuperato infatti alcune parti in piombo, in particolare un ceppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Recuperati nell’Agrigentino due importanti reperti di epoca romana, Scarpinato “Il mare continua a regalarci emozioni” (Foto) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Associazione Francesco Foresta ODV, nata lo scorso gennaio con l’obiettivo di sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie attraverso azioni concrete sul territorio, celebra quest’anno la memoria del giornalista fondatore delle testate giornalistiche I Love Sicilia, S, e LiveSicilia, con un Premio di studio in denaro a suo nome che verrà consegnato il…

14 minuti fa

“Siracusa retrocede in quasi tutti gli ambiti fondamentali del vivere civile, e questo è un chiaro segnale politico. È il frutto delle scelte, ma anche delle non-scelte, di chi governa la città”. Così Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, commenta l’ultima classifica sulla Qualità della vita del Sole 24 Ore, che colloca Siracusa…