Recuperato un corpo in mare a Terrasini: potrebbe essere il 22enne Antonino D’Amico

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

I sommozzatori, impegnati nelle ricerche di Antonino D’Amico nel mare di Terrasini, hanno trovato il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione. L’ipotesi, molto verosimile, che si tratti proprio del 22enne caduto in mare nella serata dell’11 settembre dalla scogliera. L’avvistamento è avvenuto dalla costa e, successivamente, è stata confermata la presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Recuperato un corpo in mare a Terrasini: potrebbe essere il 22enne Antonino D’Amico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

2 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…