Reddito di cittadinanza “a tempo”: cosa cambia dal 1° gennaio per chi può lavorare

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sul reddito di cittadinanza il governo ha voluto dare un forte segnale di discontinuità rispetto agli esecuitivi precedenti. A variare, secondo quanto viene spiegato sul sito di Palazzo Chigi, non sarà l’importo dell’assegno che a quanto pare resta lo stesso. Viene invece introdotto un altro paletto non da poco:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza “a tempo”: cosa cambia dal 1° gennaio per chi può lavorare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

L’Italia è nella morsa di una nuova ondata di calore, con temperature elevate e afa che mettono a rischio la salute, specialmente per anziani, bambini e persone con patologie croniche. Secondo l’ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute, pubblicato oggi, 21 luglio, la giornata di domani vedrà Palermo sotto il […]

20 minuti fa

Un milione e 400 mila euro per promuovere l’autonomia delle donne vittime di violenza attraverso interventi di sostegno abitativo, reinserimento lavorativo, servizi per l’accompagnamento nei percorsi di fuoriuscita dalla violenza e per iniziative volte anche all’informazione scolastica. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato un avviso, a valere sul Fondo per…