Reddito di cittadinanza, formazione obbligatoria e “controlli continui”: cosa succede

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il punto vero è cosa sarà dato al posto del Reddito di cittadinanza: politiche attive e di accompagnamento al lavoro più rispondenti alle esigenze del mercato. L’obbligo di formazione per i percettori di Reddito di cittadinanza era già previsto dalla legge, ma si era incagliato nella mancanza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza, formazione obbligatoria e “controlli continui”: cosa succede è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

La Sampdoria accelera in vista della trasferta di Palermo, anticipo della 16ª giornata di Serie B che allo stadio “Barbera” potrebbe dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. A Bogliasco i blucerchiati hanno proseguito la preparazione con una seduta strutturata in modo da gestire le energie, correggere dettagli tattici e mantenere alta l’intensità…

16 minuti fa

A Palermo la polizia, nello specifico personale della Sezione Investigativa – “Reati contro la persona” della Squadra Mobile, ha tratto in arresto un ventenne residente in uno dei padiglioni del quartiere Zen gravato da numerosi precedenti di polizia, sorpreso nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo “hashish” e di detenzione…

30 minuti fa

L’Istituto Superiore “Florio” di Erice apre le porte agli studenti e alle loro famiglie per l’Open Day, con due momenti in programma domenica 14 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30, in sede centrale, in via Mario Barresi, e sabato 20 dicembre, a partire dalle ore 10:30, a Palazzo Sales, a Erice centro storico. La prima…