Reddito di cittadinanza giugno 2023, quando pagano, data, requisiti, Inps, Isee, pagamento

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Quando arriva a giugno 2023 il reddito di cittadinanza? Quando sarà pagato? Quali sono i requisiti? Quando arrivano i bonifici? Quando sarà erogato? Chi ne ha diritto? Qual è importo? E l’Isee deve essere aggiornato? E l’Inps? Anche questo mese arriverà la ricarica o ci sono sorprese? E quanto durerà? Domande e risposte per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza giugno 2023, quando pagano, data, requisiti, Inps, Isee, pagamento è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Una buona notizia per i siciliani: il disegno di legge sulle comunità energetiche ha iniziato il suo iter in commissione Attività produttive all’Assemblea regionale siciliana. Il testo intende accelerare quel processo, ormai non più rinviabile, di transizione verso il consumo di energia da fonti rinnovabili”. Lo ha detto la parlamentare regionale del Movimento Cinquestelle,…

15 minuti fa

Un incendio, nella notte del 25 aprile, ha distrutto a Villagrazia di Carini una palazzina a tre piani disabitata adibita a magazzino. Le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti nell’edificio dove c’erano migliaia di cassette di legno per la frutta. Sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco che hanno lavorato fino alla mattina per…

15 minuti fa

Gli agenti della polizia municipale, in collaborazione con i carabinieri di Palermo Centro, durante i consueti controlli nei luoghi della movida dei giorni scorsi, sono intervenuti nelle vie Spinuzza e tra corso Vittorio Emanuele e via Chiavettieri. Nel primo caso hanno sequestrato un gazebo abusivo e apparecchiature non autorizzate per l’intrattenimento musicale, nel secondo…

35 minuti fa

“I fatti che si sono registrati stanotte nel quartiere Cep ai danni di una squadra dell’Amat impegnata nel rifacimento delle strisce pedonali sono di estrema gravità”. Queste le parole del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “Esprimo ferma condanna di quanto accaduto con l’auspicio che possano, al più presto, essere individuati i responsabili. Al dipendente…