Reddito di cittadinanza, Giusto Catania: “Proporne l’abolizione è un ennesimo segnale di mafia”

di palermolive.it - 3 anni fa

“La ricetta della destra palermitana è ormai chiara”. Esordisce così l’esponente di Sinistra Civica ecologista, Giusto Catania. “Consegnare nelle mani della criminalità organizzata settori popolari che usufruiscono del reddito di cittadinanza, sacrificando secondo questa logica migliaia di cittadine e cittadini palermitani. Sono diversi i segnali inquietanti… Da un lato  Cuffaro e Dell’Utri, da cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza, Giusto Catania: “Proporne l’abolizione è un ennesimo segnale di mafia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

L’area pedonale di via Merlo, importante asse turistico che collega piazza Marina alla basilica di San Francesco e sede del prestigioso museo di Palazzo Mirto, versa in condizioni di grave degrado. La presenza ormai abituale di ratti nei pressi del museo, frequentato quotidianamente da numerosi…

41 minuti fa

La via Danimarca è una selva. Una via percorsa quotidianamente da studenti, anziani, genitori con bambini sui passeggini, impossibilitati ad utilizzare il marciapiede, coperto da una fitta vegetazione che cresce rigogliosa da innumerevoli mesi nell’incuria totale”.